Travolto da una valanga di affetto, Giordano ritira le dimissioni
Travolto da una valanga di affetto, Giordano ritira le dimissioni. “Mancava l’anima. Oltre alla consistenza tecnica, le squadre di calcio hanno bisogno di un’anima. Senza non si va da nessuna parte e soprattutto io non potevo guidare una società senza anima, soprattutto se quella società si chiama Audax Cervinara”.
Dimissioni
Michele Giordano ritira le dimissione da presidente dell’Audax Cervinara che aveva presentato, come un fulmine a ciel sereno nella giornata di ieri.
Al Caudino spiega anche le ragioni che lo avevano portato compiere un passo così importante.
Aveva capito che la squadra mancava in qualcosa e non era soddisfatto per come si stava costruendo il progetto. Ecco il passo indietro e la notizia di voler mollare tutto.
Valanga di affetto
Attenzione, però, perché il presidente avrebbe lasciato la società in perfetto ordine, senza un centesimo di debiti. Michele Giordano, però, nelle ultime 24 ore è stato travolto da una valanga di affetto.
L’intera Cervinara, a cominciare dalle massima istituzioni, gli hanno fatto sentire una vicinanza vera e concreta.
In tutti i modi gli è stato chiesto di non mollare e lui non poteva restare sordo a questi appelli. Così, consapevole di essere diventato un cervinarese a tutti gli effetti, ha ritirato le dimissioni. Nelle prossime ore ci saranno anche dei cambiamenti tecnici.
Vibrare
La squadra dovrà vibrare come vibra il cuore del presidente Giordano. Dovrà avere quell’anima e quel pathos che hanno i tifosi e di cui Giordano non può L’imprenditore torna alla guida della società per inseguire insieme a tutta Cervinara il sogno della serie D.