Quantcast

Tre nuovi positivi a San Martino, 1 a Rotondi dove un negozio sospende le attività

1 mese fa
20 Ottobre 2020
di redazione

Tre nuovi positivi a San Martino, 1 a Rotondi dove un negozio sospende le attività. Tre i positivi oggi a San Martino Valle Caudina.

25 contagiati

Salgono così a 25 i contagiati nel piccolo centro caudino. Intanto, i positivi oggi in Irpinia sono 28.

Cervinara

Tra questi vengono riportati anche 8 contagi a Cervinara che il sindaco Caterina Lengua aveva già dato nella giornata di ieri.

Intanto, però, si continuano ad effettuare anche i tamponi presso i laboratori privati.

Negozio Rotondi

Proprio per il risultato positivo di uno di questi, il negozio NicolArt moda di Rotondi sospende l’attività a data da destinarsi.

Lo comunica la stessa proprietaria con un post su Facebook nel quale informa che un membro della famiglia ha contratto il Covid- 19.

Gli altri componenti risultano tutti negativi. Intanto, però, come prevedono i protocolli l’attività viene sospesa.

Roccasbascerana

Per restare nei comuni irpini della Valle Caudina. Nel primo pomeriggio di oggi, è stato effettuato lo screening nella scuola di Roccabascerana. 24 persone, venute a contatto con la maestra positiva, si sono sottoposti al tampone dell’asl. I risultati si conosceranno nei prossimi giorni.

Tre nuovi positivi a San Martino, 1 a Rotondi dove un negozio sospende le attività

A breve dovrebbe partire uno screening anche per la scuola di Cervinara. In questo caso, però, i tamponi che dovrà effettuare l’azienda sanitaria locale sono più di cento. Insomma, l’attenzione resta alta ed il pericolo è sempre in agguato.

temi di questo post