Cronaca

Treno merci deraglia e Tir perde il carico, inferno tra i caselli di Caserta Sud e Caserta Nord

Treno merci deraglia e Tir perde il carico, inferno tra i caselli di Caserta Sud e Caserta Nord

Treno merci deraglia e Tir perde il carico, inferno tra i caselli di Caserta Sud e Caserta Nord. Inferno questo pomeriggio sull’autostrada tra Caserta Nord e Caserta Sud. Molti automobilisti  restano in coda da ore a causa dei disagi legati al deragliamento di un treno merci.

Tra detriti finiti giù dal cavalcavia e un tir che ha perso il carico è di fatto inaccessibile il tratto che dal Casertano conduce al Napoletano.

Autostrade ha disposto la chiusura del tratto interessato per verifiche tecniche sul cavalcaferrovia all’altezza del km 741, a seguito del deragliamento di un treno merci. Chiuso il tratto tra il bivio con la A30 Caserta-Salerno e Villa Literno verso Napoli.

Si registrano 3 km di coda all’altezza dell’uscita obbligatoria di Villa Literno-Pomigliano verso Roma e tra Caserta nord ed il bivio con la A30 Caserta-Salerno 2 km di coda in direzione Napoli. In alternativa, dopo l’uscita a Villa Literno-Pomigliano si consiglia di immettersi sulla A30 Caserta-Salerno alla stazione di Nola in direzione di Caserta/Roma per poi rientrare sulla A1 Milano-Napoli verso Roma.

A chi da Roma è diretto verso Napoli, dopo l’immissione sulla A30 Caserta-Salerno verso Salerno, si consiglia di percorrere la A16 Napoli-Canosa in direzione Napoli e rientrare sulla A1 in direzione Napoli.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it