Treno Valle Caudina, il Comitato: L’Eav sapeva e non ha agito

Il Caudino
Treno Valle Caudina, il Comitato: L’Eav sapeva e non ha agito
Mortaruolo, pronto a viaggiare con il presidente del comitato disagiati

Treno Valle Caudina, il Comitato: L’Eav sapeva e non ha agito. Dura presa di posizione del comitato dei viaggiatori della Ferrovia Valle Caudina dopo l’articolo del Caudino di questa mattina.

“È un turbo a quattro zampe ma il motore non ce l’ha.
E quando fa un po’ freddo non si muove dal garage.
Fa i trenta con un litro d’aranciata
e sai perché?
È il meglio dei cammelli catalitici che c’è”

Treno Valle Caudina, il Comitato: L’Eav sapeva e non ha agito

Così recitava una famosissima canzone dello Zecchino D’oro denominata” Katalì il cammello”. Solo che in quella canzone il mezzo di locomozione si muoveva grazie all’energia solare e con la garanzia di velocità.

In questi anni di pendolarismo nel fiabesco mondo EAV di energico, abbiamo visto solo la nostra instancabile lotta e di veloce, la corsa a raccontare il nulla realizzato! Siamo al capitolo 21esimo della vergogna senza fine sulla tratta Benevento Napoli.

Ancora altri minuti di percorrenza si aggiungono allo strazio che viviamo quotidianamente, come se 2 ore di viaggio non fossero già troppe. Ancora nuove restrizioni perché chi sapeva e doveva tutto ha fatto tranne che cambiare, ammodernare e realizzare.

Covid e chiacchiere

E non ci venga detto che il Covid ha complicato le cose. Si complica quello che non è mai andato bene, quello che puzzava già prima perché è dalla testa che le cose vengono fatte male e nella pratica non potranno mai diventare eccellenze! In tutte le realtà sociali la prima regola dovrebbe essere fare un passo indietro se non si è capaci e chiedere a chi sa fare meglio.

Con la cordialità che da sempre ci ha contraddistinto come Comitato, invitiamo le signorie vostre, dirigenti e affini, a levare mano perché non è arte vostra.

Se serve o se questo è il fine, chiudetela questa linea, che tanto il fondo è stato ormai raschiato, ci restano solo i cammelli o se preferite i cavalli per arrivare alla meta. Cedete il pacchetto e forse per la prima volta avremo di che ringraziarvi!

Cordialmente,
Il Comitato.

Qui le altre notizie di cronaca.
Segui tutti gli aggiornamenti cliccando “mi piace” sulla pagina Facebook del Caudino.