Word of Sport

Trionfa il pandoro di mozzarella alla Masseria due

Prenotate questa prelibatezza
sei in  Politica

1 mese fa - 22 Dicembre 2021

Trionfa il pandoro di mozzarella alla Masseria due. Conviene prenotare e farlo al più presto. Altrimenti si corre il serio rischio di non  assaggiare quella che può essere considerata la grande novità di questo Natale 2021. Non si tratta solo di una novità, ma di una bontà assoluta. Stiamo parlando del Pandoro di Mozzarella, rigorosamente di bufala campana.

La Masseria due

Il pandoro di mozzarella è  una delle fantastiche leccornie che la gastronomia,  La Masseria due, che si trova ad angolo della centralissima piazza Trescine a Cervinara sta proponendo per questo periodo natalizio.

Il negozio di Francesco Barbarino e Luana Restinetti è diventato un punto di riferimento per quanto riguarda la mozzarella di bufala che arriva fresca, o meglio calda, calda. anche due volte al giorno. Ma, gli affezionati clienti sanno di poter trovare una vasta ed ottima qualità di affettati, con un occhio particolare ai prosciutti.

Il vero must del momento, però, è il pandoro di mozzarella. Si tratta di una grande mozzarella di bufala modellata a forma di pandoro che diventa uno speciale antipasto per il pranzo di Natale.

Una bontà che in tanti hanno deciso di non farsi mancare in questi giorni di festa. Oppure può essere una fantastica idea regalo. E si sa, l’abbinamento ideale della mozzarella è senza dubbio il prosciutto.

Ebbene, proprio per queste festività di Natale, La Masseria due ha deciso di proporre un’offerta che davvero non si può perdere. Francesco Barbarino e Luana Restinetti propongono il prosciutto a soli sei euro al chilogrammo.

Non dimenticate il caciocavallo

Naturalmente, ci sono anche tanti altri prodotti buonissimi, come il fantastico caciocavallo, per realizzare quei cesti pieni di bontà che spariscono subito appena arrivati perchè non si può resistere a certe tentazioni.

Chi volesse prenotare il pandoro di mozzarella, il prosciutto a sei euro al chilogrammo può telefonare ai seguenti numeri: 349/0022491 o 347/6120733.

Trionfa il pandoro di mozzarella alla Masseria due
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Politica Condividi adesso