Quantcast
Cronaca

Troppi assembramenti e schiamazzi notturni ed i carabinieri non intervengono. Il sindaco di Pannarano si rivolge al Prefetto

di  Redazione  -  4 Luglio 2020

Troppi assembramenti e schiamazzi notturni ed i carabinieri non intervengono. Il sindaco di Pannarano si rivolge al Prefetto. Il sindaco di Pannarano Enzo Pacca chiede l’intervento del prefetto di Benevento. Il primo cittadino ha inviato una missiva ufficiale al rappresentante di governo con una fortissima denuncia. Troppi assembramenti di giovane, nel fine settimana, denuncia Pacca. Assembramenti che, oltre a costituire un problema per la salute, turbano l’ordine pubblico e la quiete notturna. Questo avviene, secondo la denuncia del sindaco, perché alcuni locali e bar non rispettano gli orari di chiusura.

La fascia tricolore fa presente al prefetto che i cittadini che vivono nella zona centrale del paese hanno, più volte, denunciato gli schiamazzi ai carabinieri della compagnia di Montesarchio. Quest’ultimi, però, secondo la denuncia del sindaco non sono mai intervenuti. Il sindaco chiede al Prefetto maggiore presenza e maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine soprattutto nei fine settimana.