Trova 1600 euro e li restituisce, sugli scudi il cervinarese Antonio Crisci
Cervinra.Il gran cuore dei cervinaresi non si smentisce mai.
Insieme a due suoi amici trova in mezzo alla strada un borsello con dentro 1600 euro , come riporta Il Corriere Adriatico, e dopo un’indagine lampo lo riconsegna al legittimo proprietario. Protagonista del bel gesto l’ex poliziotto Antonio Crisci, cervinarese a tutti gli effetti, ma residente da tempo a Civitanova, dove ha a lungo prestato servizio in commissariato, sia nella Volante che nella squadra Anticrimine.
Crisci era in auto con i suoi amici, anche loro campani. Si trovava a Casette d’Ete quando sulla strada ha notato il borsello. Sospettando che potesse essere stato rubato da un ladro che poi lo aveva gettato a terra dopo essersi impossessato del suo contenuto, si è fermato e lo ha raccolto. Poi, dopo avere visto l’ingente somma che conteneva, lo ha riconsegnato al proprietario.
Antonio si è dimostrato, ancora una volta, un uomo di gran cuore. Tanti sono gli episodi del genere che gli sono capitati durante la sua carriera. Magari, quest’estate quando verrà a trascorrere qualche giorno a Cervinara, li ricorderà con gli amici di sempre.