Word of Sport

Trova il marito a letto con l’amante e gli distrugge la maserati

Una vendetta che è costata molto cara al marito
sei in  Attualità

2 mesi fa - 21 Settembre 2021

Trova il marito a letto con l’amante e gli distrugge la maserati. La vendetta è riuscita ma è costata cara a chi l’ha messa in pratica. La vendetta questa volta è donna. In particolare di  una moglie, che dopo aver scoperto il marito in compagnia dell’amante gli ha distrutto la costosissima Maserati che l’uomo custodiva in garage.

Viaggio di lavoro

È successo nella notte tra mercoledì e giovedì a Biella, dove la coppia abita. La donna era partita per un viaggio di lavoro lasciando casa libera al marito che ha subito invitato l’amante.

Il ritorno anticipato della consorte, però, ha fatto precipitare la situazione. La signora, di fronte alla manifesta infedeltà del coniuge, ha cominciato a distruggere tutto quello che ha trovato sulla sua strada.

La moglie ha distrutto quadri, soprammobili, mobili di casa, tanto che l’amante – spaventata – si è chiusa in bagno temendo di diventare il bersaglio della donna.

Maserati distrutta

La moglie tradita, invece, è scesa in garage dove il marito custodiva una preziosa Maserati da quasi 200mila euro e ha cominciato a infierire su carrozzeria, vetri, sedili e ruote, usando qualunque oggetto le passasse per le mani. Alla fine del suo intervento l’auto era completamente distrutta. La donna se ne è poi andata lasciando in casa amante e marito.

Danni per 300 mila euro

A questo punto l’uomo, una volta scoperto il danno all’auto, si è presentato alla polizia per sporgere denuncia contro la moglie.Il danno, calcolando anche i mobili e gli arredi rovinati in casa, ammonta a circa 300mila euro, un conto che l’uomo potrebbe presentare alla moglie con una richiesta di risarcimento insieme alla denuncia per danneggiamento.

Con queste premesse un riavvicinamento tra i due coniugi appare davvero molto difficile. La moglie non è riuscita a placare la sua furia distruttrice ed ora il marito cercherà di rifarsi in ogni modo e in ogni sede possibile.

Trova il marito a letto con l’amante e gli distrugge la maserati
TEMI DI QUESTO POST 300 mila euro amante maserati moglie Oggi