Word of Sport

Tutti no vax, i 22 ricoverati nelle terapie intensive campane

Un daro che dovrebbe far riflertere chi si ostina a non vaccinarsi
sei in  Cronaca

1 mese fa - 7 Dicembre 2021

Tutti no vax, i 22 ricoverati nelle terapie intensive campane. Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca è intervenuto oggi, martedì 7 dicembre 2021, per l’inaugurazione del parcheggio nella nuova piazza Libertà a Salerno.

Andamento della pandemia

Per l’occasione, il governatore campano ha parlato anche dell’andamento della pandemia di Covid-19 sul territorio regionale. “Ancora oggi – ha detto De Luca al termine dell’evento – siamo la regione che ha il numero più basso di decessi Covid e il numero più basso di ricoveri in terapia intensiva.

Siamo ieri a 22 ricoveri, tutti non vaccinati, se teniamo conto del fatto che abbiamo lavorato con 10mila dipendenti in meno nel sistema sanitario campano, ci rendiamo conto che davvero abbiamo fatto un miracolo”.

Il governatore campano ha proseguito: “Non lo diciamo a voce alta perché in Italia se fai qualcosa di buono ti impallinano, manteniamo i toni bassi ma mi pare del tutto evidente che una Regione uscita dal commissariamento 3 mesi prima che venisse il Covid, ha fatto veramente un miracolo.

Più alta densità abitativa

Soprattutto se pensiamo che siamo la regione a più alta densità abitativa d’Italia e d’Europa in alcuni territori. Chiedo solo ai nostri concittadini di aiutarci, con il senso di responsabilità”.

( Fonte Fanpage )

Tutti no vax, i 22 ricoverati nelle terapie intensive campane
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST intensive no vax Oggi terapie