Uccide la madre gravemente ammalata

Redazione
Uccide la madre gravemente ammalata
Uccide la madre gravemente ammalata

Uccide la madre gravemente ammalata. Un uomo di 52 anni, Sandro Biondi, ha ucciso la madre di 81 anni, Maria Luisa Sassoli, gravemente malata da anni, soffocandola con un cuscino nella sua casa di Ferrara. I continui litigi sarebbero la causa dell’omicidio.

L’uomo è sotto interrogatorio in Questura a Ferrara

Dopo il gesto, avvenuto in via Argante, l’uomo ha chiamato la polizia per autodenunciarsi. Attualmente è sotto interrogatorio della squadra Mobile e del pm in Questura a Ferrara. Su di lui sarà disposta la perizia psichiatrica.

Una tragedia familiare legata ai continui diverbi e pesanti litigi tra madre e figlio che vivevano sotto lo stesso tetto. In passato la polizia, secondo quanto raccontato dai vicini, era già intervenuta per sedare i litigi tra i due.

La donna soffocata con un cuscino

La Procura della Repubblica di Ferrara ha disposto l’autopsia sul corpo di Maria Luisa Sassoli. Durante l’interrogatorio di oltre due ore avvenuto in Questura a Ferrara, l’uomo ha ammesso di aver ucciso la madre soffocandola con il cuscino. È stato arrestato con l’accusa di omicidio e trasferito in carcere.

Secondo quanto ricostruito i due abitavano insieme in una casa popolare di Ferrara e la donna era gravemente ammalata. I vicini di casa hanno riferito di averli sentiti litigare spesso.

Come detto è lo stesso Sandro Biondi che dopo aver soffocato la donna, ha chiamato la polizia. Alcuni testimoni hanno raccontato di averlo visto aspettare gli agenti sulla porta di casa, dicendo “non ce la facevo più”.

Concorde con la richiesta di perizia psichiatrica l’avvocata d’ufficio Monica Pedriali che ha confermato che i contorni dell’omicidio si collocano in “una situazione familiare molto difficile”.