Uccide la moglie a coltellate e poi tenta il suicidio

Redazione
Uccide la moglie a coltellate e poi tenta il suicidio
Uccide la moglie a coltellate e poi tenta il suicidio

Uccide la moglie a coltellate e poi tenta il suicidio. I femminicidi non si fermano. Ennesimo femminicidio in Puglia, all’indomani della festa della donna. Uccide la moglie a coltellate e poi tenta di togliersi la vita.

Si tratta di una donna di 45 anni, uccisa a Carlantino, in provincia di Foggia dal marito di 9 anni più grande, che ha poi tentato di suicidarsi. La coppia è molto nota nella piccola comunità del paesino foggiano perché gestisce uno dei tre bar di Carlantino.

La tragedia in Via Cesare Battisti

Il fatto è successo nell’appartamento della coppia, in via Cesare Battisti. Immediato l’intervento sul posto del 118, con i rianimatori dell’elisoccorso: nulla da fare per la donna, mentre l’uomo è stato trasportato al Policlinico di Foggia e non sono note, al momento, le sue condizioni.

Le indagini sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Lucera, in corso i rilievi della Sis del Comando provinciale di Foggia, alla presenza del pm di turno e del medico legale. La vittima è Pietronilla De Santis, colpita con più fendenti dal marito, Antonio Carozza. Sconvolta dall’accaduto la cittadina sui Monti Dauni.

Sul posto si è precipitato il primo cittadino, Graziano Coscia: “Una famiglia tranquilla. Lui agricoltore, lei con i 4 figli gestiva un bar in paese. Nulla fino ad oggi ha mai fatto pensare a questo gesto estremo.

Tutto il paese è sotto shock”, dichiara il sindaco, anticipando la disponibilità dell’Amministrazione comunale a supportare, soprattutto dal punto di vista psicologico, i quattro figli della coppia.