Luigi Tirapelle morto in incidente stradale, si scontra con camion cisterna

Redazione
Luigi Tirapelle morto in incidente stradale, si scontra con camion cisterna
Luigi Tirapelle morto in incidente stradale, si scontra con camion cisterna

Luigi Tirapelle morto in incidente stradale, si scontra con camion cisterna. Incidente stradale mortale questa mattina a Gambellara, in provincia di Vicenza, in via Calderina, strada che dal Comune porta a Roncà.

Per cause in corso di accertamento una Peugeot 206 station wagon, guidata da un uomo, un veronese di 86 anni, si è scontrata frontalmente con un camion-cisterna della ditta Costantin.

Per Luigi Trapelle residente a Terrossa di Roncà, non c’è stato niente da fare. L’urto è stato violentissimo e l’auto è andata completamente distrutta. Sono intervenuti Suem e Vigili del fuoco, presenti anche i carabinieri di Montecchio Maggiore e Montebello.

Ubriaca al volante perde il controllo dell’auto e finisce ruote all’aria

Ha fatto tutto da sola, perdendo il controllo del mezzo e finendo ruote all’aria, la notte scorsa, in pieno centro. Protagonista dell’incidente una 28enne veronese alla guida di una Fiat 500, che transitava in via Emilei, Verona.

La giovane, a seguito dei controlli, è risultata essere ubriaca alla guida. Solo grazie all’ora tarda nell’incidente non sono rimaste coinvolte altre persone.

Raffica di scontri in poche ore

Dalla mezzanotte di oggi, 9 marzo, la Polizia Locale ha già rilevato cinque incidenti e sono 272 quelli registrati da inizio anno. Tra queste un’altra auto rovesciata, in tarda mattinata, in via Milone, alla Croce Bianca, dove la vettura si è ribaltata a seguito di uno scontro con un altro veicolo.

E non solo: in via Mezzacampagna un motociclista è caduto in modo autonomo ed è stato portato a Borgo Trento; mentre in via San Marco all’incrocio con via Spianà si sono scontrate una Peugeot 206 e una Vespa Piaggio.

Motociclista 82enne ha perso il casco nell’impatto ed è ricoverato al Polo Confortini. Una ciclista è stata poi investita in via XX Settembre all’incrocio con via San Vitale e infine un altro ciclista è stato travolto da una moto a Porta Nuova.