Uccide la moglie per gelosia
Uccide la moglie per gelosia. Michele Marotta classe 1986. secondo le ultime notizie avrebbe ucciso la moglie Maria Tedesco, originaria di Maddaloni.
Il femminicidio è avvenuto sulla collina di Cancello. In un primo momento, sembrava che l’avesse uccisa con una coltellata.
A quanto pare, invece, il 34enne avrebbe sparato al cuore la moglie. Secondo alcune testimonianze, raccolte sul posto da Edizione Caserta. i colpi uditi sarebbero stati due.
Ricordiamo che i coniugi, con un figlio piccolo, abitano in una strada che conduce alla collina.
Il delitto, invece, dovrebbe essere avvenuto nei pressi del castello di Cancello, abbastanza distante dalla loro abitazione di via Coste frazione Botteghino.
C’è un sentiero che viene utilizzato dagli amanti della corsa e della bici. Probabilmente le avrà chiesto di fare una passeggiata e poi ha messo in atto il piano omicida. La donna lascia un bimbo.
Il piccolo è stato portato via i carabinieri che lo hanno affidato a persone che si prenderanno cura di lui,
Secondo le prime ricostruzioni, alla base del delitto ci dovrebbero essere motivi di di gelosia.
Uccide la moglie per gelosia
A quanto pare, nelle ore precedenti c’erano stati degli screzi. Il cadavere della donna si trova ancora nei pressi del Castello dove ora è arrivato il magistrato di turno. Il 34enne, invece, è stato portato in caserma.