Uccide mamma e fratello a coltellate

Redazione
Uccide mamma e fratello a coltellate
San Giorgio del Sannio: 36enne minaccia con un coltello la compagna davanti ai figli

Uccide mamma e fratello a coltellate. Dramma familiare a Vignola, piccola cittadina ai piedi delle prime colline dell’Appennino, in provincia di Modena.

Qui, un uomo, Uber Capucci, ha ucciso a coltellate la madre Anna Malmusi e il fratello Emore Capucci sembra al culmine di una lite. I due fratelli hanno rispettivamente 66 e 67 anni. La mamma 88 anni.

A scoprire i due cadaveri all’interno di un’abitazione sono i carabinieri accorsi sul posto dopo che i vicini di casa avevano dato l’allarme, intorno alle 21.30 di domenica, dicendo di aver sentito urla e liti.

Alla base degli screzi, pare, una difficile situazione familiare che si trascinava da tempo. Il presunto autore del duplice omicidio, 67enne figlio e fratello delle due vittime, di 88 e 66 anni, ha lasciato la villetta in ambulanza, era anch’egli insanguinato.

Ora è piantonato dai carabinieri all’ospedale di Baggiovara. Non è in pericolo di vita. Al momento non si conosce ancora la dinamica esatta dei fatti. La strada è chiusa al transito e l’edificio isolato per consentire tutti gli accertamenti del caso. (immagine di repertorio)