Word of Sport

Uccide una donna e si toglie la vita

Omicidio suiicdio e continua a scorrere il sangue delle donne
sei in  Cronaca

6 mesi fa - 13 Giugno 2021

Uccide una donna e si toglie la vita. Un uomo ha ucciso una donna a Ventimiglia e si è tolto la vita. La donna sarebbe stata uccisa a colpi di arma da fuoco all’interno di un’auto, in via Tenda.

L’uomo si sarebbe successivamente suicidato in un luogo poco distante. Sul posto ci sono le forze dell’ordine per i rilievi e alcuni soccorritori che non hanno potuto fare altro che constatare la morte delle due persone.

Da una prima ricostruzione sembra che la donna sia stata uccisa dall’ex fidanzato, Antonio Vicari. Al momento dell’aggressione era seduta in auto, sul lato passeggero, e stava aspettando il nuovo fidanzato che era sceso per fare una commissione.

L’omicida si sarebbe avvicinato al finestrino e le avrebbe sparato alcuni colpi di pistola. A quel punto l’uomo è fuggito e poco dopo si è sparato. Sono stati chiamati immediatamente i soccorsi, ma non è stato possibile salvare la donna. Si tratta del secondo femminicidio in 24 ore in Liguria.

Ieri un altro femminicidio

Ieri, sull’altra riviera, a Levante, una giovane donna di 25 anni di origini sarde e residente a Castelnuovo Magra (La Spezia), è stata uccisa dall’ex compagno in una villetta a pochi chilometri da Sarzana.

La donna è stata sgozzata dopo un litigio al quale hanno assistito il figlioletto di due anni e un’amica che si sono rifugiati in bagno quando l’uomo, un cittadino maghrebino di 29 anni, ha preso il coltello. L’uomo ha poi ha aggredito tre carabinieri intervenuti ma è stato bloccato e arrestato.

Covid: Liguria ha 10 nuovi positivi, calano ricoverati

La Liguria registra oggi 10 nuovi positivi al covid su 1.785 tamponi molecolari e 933 test antigenici effettuati. Di questi uno è a Imperia, 5 sono a Savona e 4 a Genova. Negli ospedali i pazienti sono in calo di tre unità.

Sono ricoverate 71 persone di cui 12 in terapia intensiva. I guariti sono 44, in isolamento ci sono 32 persone in meno. I vaccini totali consgnati sono 1.211.697, quelli somministrati 1.120.845, il 93% del totale.

Uccide una donna e si toglie la vita
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST donna femminicidio Oggi sgozzarta