Piantagione di marijuana scoperta a Montesarchio, denunce e sequestri

Redazione
Piantagione di marijuana scoperta a Montesarchio, denunce e sequestri
Rave party di 700 negazionisti, senza mascherine in un paese alle prese con la variante delta

Piantagione di marijuana scoperta a Montesarchio, denunce e sequestri. I carabinieri della compagnia di Montesarchio a caccia di droga Nel mirino dei militari lo spaccio ed il consumo di sostanze stupefacenti.

A quanto pare, neanche le limitazioni dovute al covid- 19 frenano questo fruttuoso mercato. I carabinieri hanno portato a termine un’operazione di contrasto su tutto il loro territorio di competenza ed i risultati non sono mancati.

A Montesarchio, i carabinieri della locale compagnia in collaborazione con i colleghi carabinieri forestali hanno rinvenuto una piantagione di marijuana. In particolare hanno scoperto 61 piante, con un peso complessivo di 10 chili, 4 chili di fogliame e 328 semi di canapa.

Coltivatore

Il “ coltivatore “, un 29enne  di Montesarchio è stato deferito in stato di libertà. Deve rispondere di coltivazione e detenzione ai fini dello spaccio di sostante stupefacenti. I carabinieri hanno provveduto ad estirpare e a mettere sotto sequestro la piantagione di marijuana.

Nell’ambito della stessa operazione un 50enne ed un 25enne, sempre di Montesarchio, sono stati segnalati alla prefettura di Benevento quali assuntori abituali di sostanze stupefacenti.

Inoltre, ad Arpaia, un 21enne è stato deferito in stato di libertà per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti. Il giovane ha procurato un incidente stradale, fortunatamente, con feriti lievi. Stessa cosa avveniva a Dugenta per un 40enne.

Piantagione di marijuana scoperta a Montesarchio, denunce e sequestri

Mentre, a Sant’Agata dei Goti, due soggetti della provincia di Caserta sono stati deferiti in stato di libertà perché trovati  in possesso di cinque grammi di cocaina.

Tanti altri giovani, invece, sono stati segnalati alla prefettura perché assuntori di sostanze stupefacenti.