Un decesso e 213 nuovi positivi in provincia di Avellino, 4 sono di Rotondi

Redazione
Un decesso e 213 nuovi positivi in provincia di Avellino, 4 sono di Rotondi
130 positivi ad Airola e 120 a Montesarchio

Un decesso e 213 nuovi positivi in provincia di Avellino,  4 sono di Rotondi. Torna a salire il numeri dei tamponi processati e sale il numero dei positivi.

Son ben 213 nuovi contagiati in provincia di Avellino, rispetto a 1.228 tamponi analizzati.

I 213 nuovi contagiati si spalmano lungo l’intero territorio provinciale anche il numero più alto si registra nella città di Avellino con 37 positivi.

Non mancano ricadute anche nei comuni irpini della Valle Caudina.

Oggi, infatti, si segnalano un nuovo positivo a San Martino e 3 a Cervinara.  Di questi vi abbiamo dato notizia questa mattina.

Purtroppo, l’asl individua quattro nuovi positivi a Rotondi, un numero abbastanza alto tenendo conto del numero degli abitanti e del fatto che ieri erano stati individuati altri tre positivi.

In sole 24 ore, Rotondi presenta sette nuovi positivi.

Un decesso e 213 nuovi positivi in provincia di Avellino,  4 sono di Rotondi

Come se non bastasse si registra un nuovo decesso all’azienda ospedaliera Moscati di Avellino.  E’ deceduta poco fa, nell’area Covid del plesso Landolfi di Solofra dell’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino, una 83enne di Pratola Serra (Av).

L’anziana era arrivata al Pronto soccorso della Città ospedaliera il primo ottobre scorso. Risultata positiva al nuovo Coronavirus, era stata ricoverata nell’Unità operativa di Malattie Infettive. Successivamente era stata trasferita al Covid Hospital e il 30 ottobre al plesso Landolfi.