Un decesso per Covid- 19 e 203 positivi

Redazione
Un decesso per Covid- 19 e 203 positivi
Un decesso per Covid- 19 e 203 positivi

Un decesso per Covid- 19 e 203 positivi. Purtroppo si registra un altro morto. In Campania salgono a 449 i deceduti per covid- 19 dall’inizio della pandemia.

Report

Lo rende noto il report dell’Unità di Crisi della giunta regionale. Non si tratta dell’unica brutta notizia. Anche oggi i numeri delle persone positive crescono a dismisura.

Focolai

Si registrano diversi focolai in tutta la regione e la positività anche di una bimba di appena sette anni. Uno di questi focolai si registra in un’azienda di macellazione avicola in provincia di Napoli.

Un decesso per Covid- 19 e 203 positivi

Venti dipendenti risultano positivi e si attende il risultato dei tamponi di altri cinquanta. L’unità di crisi rende noto anche che i laboratori delle varie aziende sanitarie e aziende ospedaliere hanno processato 7.154 tamponi.

Rientri

Dei 43 positivi, risultano  43 casi di rientro, 14 dalla Sardegna, 29 da Paesi esteri e 17 contatti stretti di precedenti casi di rientro. Si registrano anche 12 guariti.

Irpinia

Dodici nuovi positivi in provincia di Avellino. E le cose peggiorano nei comuni di Avellino e Mercogliano, dove si contano quattro nuovi contagi a testa.

Asl

Lo comunica l’azienda sanitaria Avellino nel consueto report quotidiano. Altri due nuovi positivi si registrano nel comune di Montoro, mentre uno a testa a Taurano e Sperone.

Per tutti e dodici si tratta di contagi avvenuti contattando persone già positive.

I casi aumentano anche a in provincia di Benevento ed anche in Valle Caudina. Tre nuovi positivi e Montesarchio. Salgono a otto i contagiati. Un nuovo positivo si registra anche a Durazzano, comune che era rimasto senza contati dall’inizio della pandemia.