Quantcast

Un morto, 90 positivi in Campania e 6 in Irpinia

1 settimana fa
14 Settembre 2020
di redazione

Un morto, 90 positivi in Campania e 6 in Irpinia. Purtroppo si registra un altro morto per Coronavirus in Campania. Lo rende noto l’Unità di Crisi della giunta regionale del corso del report quotidiano. 90,invece, i positivi di oggi.

Meno contagi e meno tamponi

I contagi sembrano calare, ma diminuiscono anche i tamponi. L’Unità di crisi, infatti, rende noto che i laboratori di asl e aziende ospedaliere hanno processato solo 2845 tamponi, un numero molto inferiore di quello dei giorni scorsi.

Avellino

Crescono, invece, rispetto altri ultimi due giorni i positivi in provincia di Avellino.

sei positivi

Lo rende noto l’azienda sanitaria locale che comunica il riscontro di sei persone positive. Tre si registrano a Sperone. Di queste, due sono state contagiate da una persona positiva, mentre la terza è un rientro. Due positivi vengono riscontrati anche nella città di Avellino.

Ricoveri in aumento

In questo caso, entrambi sono dei rientri. Il sesto si registra nel comune di Sirignano e si tratta di un contatto con un già positivo. Altro dato completamente negativo viene dall’aumento delle persone ricoverate. Aumentano ancora le persone ricoverate.4

Un morto, 90 positivi in Campania e 6 in Irpinia

In particolare, 254 persone si trovano  sono nei reparti di terapia ordinaria. Se ne riscontrano 15 in più. Mentre  altri 17  si trovano in terapia intensiva, più 4 rispetto ad ieri. . Sono 26 i nuovi guariti, che portano il totale a 4.759 (di cui 4.755 completamente guariti e 4 clinicamente guariti.

Decesso

Si registra anche un nuovo decesso  ed i morti  salgono a quota 452. Gli attualmente positivi, ovvero i ricoverati in ospedale e quelli in isolamento domiciliare, sono 3.898 in totale.

temi di questo post