Un morto per Covid-19 al Moscati di Avellino
Un morto per Covid-19 alMoscati di Avellino. Ancora un decesso per covid all’azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino.
Lo comunica l’ufficio stampa della stessa azienda. Nel comunicato si legge, è deceduto questa mattina, nell’Unità operativa di Malattie Infettive dell’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino, un 71enne di Saviano (Na).
L’uomo era arrivato al Pronto soccorso della Città ospedaliera il 5 ottobre scorso per una frattura di femore.
Un morto per Covid-19 al Moscati di Avellino
Risultato positivo al nuovo Coronavirus, era stato ricoverato al Covid Hospital. Il 22 ottobre è stato trasferito in Malattie Infettive per essere sottoposto, con l’adozione di tutte le misure di sicurezza, all’intervento chirurgico al femore, eseguito ieri mattina.
Stamane le condizioni del paziente si sono aggravate e a nulla sono valse le manovre per tentare di rianimarlo.
Operazione al femore
Questa volta, l’azienda ospedaliera non parla di patologie pregresse. Terminologia che tanto piace a coloro che continuano a negare che di covid – 19 si muore. Non solo, la persona che ha perso la vita aveva solo 71 anni.
Non si può di certo considerarlo troppo anziano. Era arrivato all’ospedale per essere operato al femore. Poi, le sue condizione sono precipitate ed è morto.
Un morto per Covid-19 al Moscati di Avellino
Questa è la triste realtà e sarebbe bene prenderne atto, evitando continui ed inutili distinguo, Non servono a nulla.