Un nuovo positivo a San Martino, uno dei due positivi di Rotondi era già noto
Un nuovo positivo a San Martino, uno dei due positivi di Rotondi era già noto. Arriva un’altra brutta notizia da San Martino Valle Caudina.
Contagiato
Si tratta di un nuovo contagiato, così i positivi arrivano a quattro. Lo comunica direttamente il sindaco Pasquale Pisano.
Asl
L’ Asl ha appena comunicato, scrive il sindaco, che un nostro concittadino risulta positivo al test Covid-19 Inoltre, è stato disposto l’solamento domiciliare obbligatorio per i suoi familiari.
Cogliamo l’occasione per informarvi che il nostro concittadino positivo al tampone somministrato dal laboratorio privato è risultato negativo al tampone processato dall’Asl. Siamo arrivati ad avere nella nostra comunità 4 persone positive al covid-19.
Rapporti e mascherine
Vi invitiamo a ridurre al minimo i rapporti con gli altri nonché ad evitare assembramenti, rispettare il distanziamento fisico. E ad indossare sempre la mascherina.
Vi terremo costantemente aggiornati.
Un nuovo positivo a San Martino, uno dei due positivi di Rotondi era già noto
Questa mattina è iniziato l’anno scolastico e nel consueto passaggio che facciamo a scuola per augurare un buon inizio ai nostri ragazzi abbiamo notato una impeccabile organizzazione dei percorsi di entrata ed uscita nonché una ottima distribuzione nelle classi dei nostri ragazzi
Nell’invitare i genitori ad assumere un comportamento di collaborazione con l”istituzione scolastica ringraziamo la *dirigente, il personale docente e non per il prezioso lavoro che stanno svolgendo.
Insieme ce la faremo. Un abbraccio a presto, buona serata.
Rotondi
Per quanto riguarda, invece, Rotondi delle due persone positive, una aveva già effettuato il tampone privatamente ed aveva dato esito positivo
. Come ci ha spiegato il sindaco Russo, quindi, si deve aggiungere un solo positivo.