Uomo si impicca a un traliccio: la macabra scoperta

Redazione
Uomo si impicca a un traliccio: la macabra scoperta
Valle Caudina: secondo suicidio in poche ore, si toglie la vita un 80enne di Campizze di Rotondi

Uomo si impicca a un traliccio: la macabra scoperta. Si tratterebbe di un uomo di circa 60 anni, residente nella zona, che ha deciso di farla finita. Saranno le indagini a capire i motivi del gesto estremo.

Ha deciso di farla finita impiccandosi ad un traliccio della corrente. La macabra scoperta questa mattina, quando alcuni residenti della zona hanno visto il corpo senza vita di un uomo, circa 60 anni l’età, originario di Cisterna.

Uomo si impicca a un traliccio: la macabra scoperta

Probabilmente residente vicino al dov’è accaduta la tragedia, vale a dire nei pressi del parco pubblico Remo Contarino, alle spalle del complesso commerciale Orizzonte-Conad del quartiere Collina dei Pini di Cisterna di Latina.

oltivavano marijuana in una serra per poi spacciarla: 3 arresti

Nella giornata odierna, a Pontinia e Sabaudia, i carabinieri della stazione di Sabaudia, a conclusione di specifica attività info-investigativa, traevano in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, tre persone.

Un 64 enne originario dell’argentina, un 32 enne ed un 33 enne, tutti residenti nel comune di Pontinia. I carabinieri a seguito di perquisizione domiciliare eseguita presso alcuni edifici agricoli ubicati su di un appezzamento di terreno, pertinente all’ abitazione dei predetti, rivenivano sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Prevalentemente destinata al mercato della città di Sabaudia, per un totale di circa 150 kg. , così suddivisa: kg. 24 già parzialmente essiccata; 8 chili già confezionata sottovuoto in 64 sacchetti del peso variabile dai 50 grammi ai 400.

Inoltre, nr.3 piante alte circa mt. 1, 20;  41 confezioni, con all’interno 1 seme di cannabis; nr.3 sacchetti contenenti germogli di marijuana di grammi 72, 330; 1,800 kg e 255 piante di marijuana con efflorescenza di altezza variabile tra 20 cm e i 2 mt all’interno di due serre comunicanti.

Materiale per la coltivazione, lavorazione e commercializzazione

Le operazioni di polizia giudiziaria consentivano di rinvenire inoltre materiale vario per la coltivazione, la lavorazione e la successiva commercializzazione dello stupefacente.

Materiale come ventilatori, deumidificatori, bilancini di precisione, rotoli di buste per sottovuoto; trita erba, microscopi, manuali di istruzioni per la coltivazione della marijuana, lampada, temporizzatore, termostato per l’umidità.

Ancora, prodotti per la concimazione e la lavorazione del terreno, nonché una lavagna nera con su riportati i turni giornalieri dei prevenuti e le relative mansioni quotidiane per la coltivazione dello stupefacente.

Quanto rinvenuto è stato posto in sequestro, mentre gli arrestati, al termine delle operazioni di rito, venivano sottoposti alla misura degli arresti domiciliari come disposto dal magistrato.