Uomo trovato morto, legato ad una sedia e incappucciato
Uomo trovato morto, legato ad una sedia e incappucciato. È stato trovato morto, legato ad una sedia e incappucciato. Un uomo di 75 anni, Donato Montinaro, è rinvenuto senza vita stamani, poco prima delle ore 8, nella sua villetta a Castrì (Lecce).
Sul posto sono al lavoro i carabinieri. Gli investigatori sospettano che si tratti di un omicidio. Non sono rilevati segni di effrazione nella villetta. Secondo quanto si è appreso, l’uomo aveva i pantaloni abbassati.
Nella villetta l’uomo abitava con una figlia disabile, di 48 anni, accudita da una badante. Stamani la donna, quando è entrata nell’abitazione, ha scoperto il cadavere dell’anziano, un ex falegname in pensione, molto conosciuto a Castrì.
Si attende l’arrivo del pubblico ministero Maria Consolata Moschettini. Il sospetto degli investigatori, come detto, è che si tratti di un omicidio.
Incidenti stradali: scontro nel tarantino, un morto e tre feriti
Un nuovo incidente stradale mortale si è verificato sulla strada statale 100 Taranto-Bari, nel territorio di Mottola, a distanza di due giorni da quello che aveva provocato il decesso di una donna di 56 anni e il ferimento di altre sei persone.
Questa volta sono coinvolti quattro mezzi, tre auto (un’Audi, una Ford e una Citroen) e un camion. Un uomo di 50 anni è morto e altre tre persone (trasportate agli ospedali di Taranto e Castellaneta) sono rimaste ferite.
Sono stati gli automobilisti di passaggio a chiedere l’intervento dei soccorsi. Sul posto 118, mezzi dei Vigili del Fuoco e dell’Anas e pattuglie dei carabinieri della compagnia di Castellaneta. Due giorni fa, nello stesso tratto della statale l’altro incidente mortale. (ansa.it)