Utenti inferociti con Dazn, al via i rimborsi
Utenti inferociti con Dazn, al via i rimborsi. Tempi duri per tutti coloro che seguono le partite del campionato di Serie A in tv. Una schermata nera ha accolto gli utenti Dazn che provavano a collegarsi per vedere Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio.
I due posticipi
Si tratta dei due posticipi della quinta giornata di serie A (in attesa di Roma-Udinese di questa sera). «Al momento c’è un problema nell’aprire Dazn. Prova a riaprire l’applicazione o il browser più tardi», si legge nel messaggio che compare a chi prova ad accedere al sito della piattaforma streaming.
Problemi, e non è la prima volta, risolti dopo 35 minuti. Praticamente quasi tutto il primo tempo al buio per chi voleva guardare le partite dal televisore o dal computer.Dazn ha annunciato rimborsi per chi ha non ha potuto vedere la prima mezz’ora. «Abbiamo riscontrato un problema tecnico nel corso delle partite delle 18.30.
Siamo dispiaciuti di quanto accaduto perché sappiamo quanto importante sia per tutti i tifosi poter seguire la propria squadra. Tutti gli utenti che sono stati impattati dal problema potranno usufruire di un indennizzo».
Tanti disservizi segnalati anche dai nostri lettori. C’è da dire che non è la prima volta che si verificano problemi sulla piattaforma Dazn. E’ dall’inizio del campionato che le partite vengono viste a singhiozzo.
Quello che è avvenuto ieri, però, non si era mai verificato in precedenza. E’ sfumata quasi completamente la visione del primo delle due gare.
Il fatto grave
Un fatto grave ammesso dalla stessa piattaforma che sta predisponendo i rimborsi. Del resto, gli utenti sono inferociti.