Va a votare in quarantena, scatta la chiusura del seggio
Va a votare in quarantena, scatta la chiusura del seggio. Questo turno elettorale nella nostra regione sta riservando una sorpresa dietro l’altra.
Comportamenti
Mettendo in mostra soprattutto comportamenti che rasentano la follia. Un episodio incredibile, non si può definire diversamente, ha avuto luogo al seggio di località Cuccagna a Casagiove. Una donna si è recata alle urne.
Quarantena
Purtroppo, però, la signora non poteva in quanto doveva trovarsi in quarantena. LA donna, infatti, risulta familiare di una persona positiva.
Comunali
Anche a Casagiove, oltre che per il referendum e le regionali, si vota per le comunali. Probabilmente, proprio questa circostanza l’ha spinta a recarsi al seggio.
Allarme
Probabilmente contava sul fatto di non essere riconosciuta. Ma fortunatamente qualcuno si è reso di quello che stava avvenendo. Ed allora, proprio chi l’ha riconosciuta, rendendosi conto del grave pericolo per tutti, ha fatto scattare l’allarme.
Procedura
In questo caso, la procedura prevede l’immediata chiusura del seggio e l’avvio della procedura di sanificazione. I
l seggio elettorale è rimasto chiuso per due ore, dalle ore 13 e 30 alle 15 e 30 per consentire la sanificazione.
Va a votare in quarantena, scatta la chiusura del seggio
Alla riapertura, però, si registra un debole afflusso di elettori. Dopo quello che è successo, sembra normale che la gente abbia paura di un eventuale contagio.
Intanto, la donna ora rischia una denuncia per violazione delle norme anti-Covid.