Word of Sport

Vaccinazioni record a Montesarchio, arrivano anche i cervinaresi

Continua l'importantissima opera svolta dall'hub vaccinale
sei in  valle caudina

4 settimane fa - 5 Novembre 2021

Vaccinazioni record a Montesarchio, arrivano anche i cervinaresi. Notevole affluenza di cittadini all’Hub vaccinale di Montesarchio nella giornata di oggi Venerdì 5 novembre 2021, ben 382 dosi di vaccino sono state inoculate.

Cittadini di Cervinara alla prima vaccinazione

All’Hub si sono recati anche cittadini dei comuni limitrofi e di fuori provincia, alcuni già convocati dall’Asl, altri invece si sono presentati spontaneamente mostrando un forte senso civico nel vaccinarsi.

Tra questi anche cittadini di Cervinara che, probabilmente, ancora non avevano effettuato la prima dose. Ci sono state lamentele per la corposa affluenza ma in un momento di emergenza e di difficoltà, ancora di più, dipende da ciascun cittadino e dalla propria responsabilità rispettare le norme anticovid per il distanziamento e l’uso della mascherina.

Solo in questo modo si possono evitare  comportamenti dannosi per sè e per gli altri. Bisogna armarsi di buon senso e rispettare al massimo chi sta lavorando seriamente per il bene comune.

Ancora una volta, quindi. l’Hub vaccinale di Montesarchio si dimostra di grande importanza per frenare gli effetti distruttivi del virus in Valle Caudina. Al personale, medici , infermieri, amministrativi, non si può che rivolgere un ringraziamento.

Le critiche sterili

Rivolgere critiche a chi si impegna in questo particolare segmento risulta davvero sterile ed inutile. Magari ci potrà essere qualche piccolo disagio ma niente di particolarmente grave che non possa essere superato.

Del resto, i numeri parlano chiaro Nella giornata di oggi sono stati somministrati in totale 382 dosi di vaccini. 360 riguardano la I, la  II e la  III dose vaccino Pfizer, mentre altre  22 II dose vaccino Moderna.

Agevolare chi lavora per noi

I numeri la dicono lunga su quanto sia importante l’operato dell’Hub vaccinale di Montesarchio. Ed allora, evitiamo di creare disagi a questi operatori. Anzi, facciamo di tutto per agevolare chi lavora per noi  e per i nostri cari.

( Foto repertorio Gianni Luciano )

Vaccinazioni record a Montesarchio, arrivano anche i cervinaresi
TEMI DI QUESTO POST hub montesarchio Oggi vaccini