Valle Caudina: Valeria Marini festeggia il compleanno al Roy Show Club

Valle Caudina: Valeria Marini festeggia il compleanno al Roy Show Club

11 Maggio 2022

di Redazione

Valle Caudina: Valeria Marini festeggia il compleanno al Roy Show Club. E’ stato scelto un locale stellare da Valeria Marini per festeggiare il suo compleanno in compagnia di amici napoletani. Roy Show club il ristorante / club del patron Roberto Palumbo che da 27 anni accompagna le notti napoletane con musica e ottimo cibo.

Appuntamento sabato 14 maggio

La show girl arriverà a Rotondi sabato 14 maggio in compagnia del suo amico Fabio Palazzi  per festeggiare il suo compleanno all’insegna del buon cibo napoletano.Una serata esclusiva organizzata dagli amici dell’ex show girl che darà vita ad una cena spettacolo che poi proseguirà tutta la notte con i dj resident del locale Ciccio Merola e Antonio P accompagnati dalla vocalist , una delle voci piu’ forti d’italia ISA B.

Tra gli ospiti spuntano nomi importanti come quelli di calciatori e ex gieffini, perché Valeria è reduce dal GF VIP di Alfonso Signorini (invitato speciale) insieme agli altri compagni della casa.

Lo chef del ROY Mario costa proporrà un menu’ tutto campano a base di pesce e frutti di mare pescati nel golfo di Napoli, accompagnato da un buon vino beneventano.

L’ingresso al locale sarà rigorosamente selezionato ma sarà possibile accedere al party “Stellare” targato Marini prenotando un tavolo a cena o a disco.

Previsto il pienone per la serata del 14 maggio che dichiara il patron ‘’ROBERTO ROY’’:  questa sarà una vera e propria festa nel rispetto di tutte le norme anti covid per annunciare e presentare il programma estivo che il ROY proporrà per i mesi estivi.

Info e prenotazioni

0824833205 – 3384032906

CONTINUA LA LETTURA
Homepage valle caudina Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST compleanno Oggi roy valeria marini