Valle Caudina: Edil Ciambriello, professionalità e competenza nell’edilizia

Redazione
Valle Caudina: Edil Ciambriello, professionalità e competenza nell’edilizia

La società Edil Ciambriello Srl nasce nel 2002 per volontà dei fratelli CIAMBRIELLO, opera nel settore edile, con l’obbiettivo di assumere lavori e portarli a termine, insieme a personale specializzato e supervisionando tutte le fasi lavorative, in modo che il committente rimanga pienamente soddisfatto.

Il Cliente è ritenuto Patrimonio dell’Azienda, è quindi al centro della Politica Gestionale.

L’Impresa attuale nasce come evoluzione delle esperienze maturate dai fratelli Ciambriello e figli nella gestione di commesse, per lo più private, come piccoli imprenditori, contraddistinti dall’impegno e responsabilità tecnico-amministrativa, ritenendosi sempre e comunque responsabile sia civilmente che moralmente nella gestione e nell’esecuzione di ogni singolo lavoro.

Dal 2006 con l’acquisizione delle certificazioni SOA e ISO 9001, la società dedica prevalentemente le sue attenzioni agli appalti pubblici, aggiudicandosi commesse in tutto il territorio nazionale per quanto riguarda le costruzioni, manutenzioni e ristrutturazioni; senza però mai tralasciare l’edilizia privata, sia residenziale che terziaria ed industriale.

Gli operai sono regolarmente assunti e forniti dei necessari D.P.I., oltre che formati, secondo le mansioni che svolgono.

Prevalentemente l’Impresa opera in Campania, ma ha le capacità tecnico-organizzative per gestire commesse in tutto il Territorio Nazionale, come ha già fatto in diverse zone (Liguria, Toscana, Umbria, Campania, Lazio e Puglia), e in diversi settori di competenza.

L’Azienda è in possesso di attrezzature e mezzi d’opera di ultima generazione, necessari per eseguire le commesse che scrupolosamente e con professionalità esamina ed acquisisce.

Vigila sui dipendenti affinché rispettino sul posto di lavoro tutte le norme in materia di lavori e sicurezza. L’impresa Edil Ciambriello s.r.l. rispetta tassativamente tutti gli oneri contributivi del proprio personale come previsto dalla legge il tutto documentato ed aggiornato periodicamente tramite il D.U.R.C.

Ogni anno si registra un incremento del fatturato del 5-10%, attraverso una sempre più efficiente gestione delle commesse e delle risorse.

Tramite il proprio personale specializzato e/o attraverso le aziende subappaltatrici, qualificate con il piano di qualità interno, la Edil Ciambriello s.r.l. è in grado di gestire le commesse dalla A alla Z, potendo fornire ai Clienti anche la formula del “Chiavi in Mano”.

Anche nei momenti di oggettiva difficoltà del mercato, l’Azienda può vantare il costante pagamento dei propri dipendenti e dei fornitori, il buon rapporto con banche ed assicurazioni, gli adempimenti e i pagamenti di tutti i tributi, contributi e tasse, come si conviene ad un’Impresa.

Per questo motivo l’impresa Edil Ciambriello s.r.l. chiede: serietà, onestà, professionalità ed impegno tecnico-amministrativo a tutti quelli che direttamente o indirettamente varcano le soglie di cantieri ed uffici.

Nell’ottica di una sempre maggiore efficienza e competenza l’Impresa, nel corso del 2019, ha implementato le procedure gestionali ottenendo attestazioni ISO 14001 (ambientale) e ISO 18001 (sicurezza).

L’organigramma attuale è composto dall’Amministratore Unico CARLO CIAMBRIELLO socio al 50 %; dal Direttore Amministrativo SABATINO CIAMBRIELLO socio al 50 % e controllo vendite/acquisti; dal Direttore Operativo FRANCESCO CIAMBRIELLO; da ROBERTO CIAMBRIELLO Responsabile di Cantiere; dal Direttore Tecnico Geom. FABRIZIO IANNOTTA; dal Geom. CIRO GABRIELE MAIETTA per la sezione tecnica operativa ed edile; dal Geom. FRANCESCO RICCIARDI per l’assistenza di cantieri e pratiche d’ufficio.

Uno staff di dirigenti altamente motivato e collaboratori esperti consentono alla Edil Ciambriello s.r.l. di eseguire i lavori con la massima professionalità e competenza. Nella consapevolezza che il know-how dei collaboratori rappresenta il capitale più grande di ogni azienda, la ditta attribuisce grande importanza a iniziative di aggiornamento e di formazione specializzata.