Valle Caudiina, anziani abbandonati, ho il covid, fate il tampone ai miei genitori

Redazione
Valle Caudiina, anziani abbandonati, ho il covid, fate il tampone ai miei genitori
3 nuovi positivi a Cervinara, salgono a 18 i contagiati

Valle Caudiina, anziani abbandonati, ho il covid, fate il tampone ai miei genitori. Un’infermiera di Rotondi che ha contratto il covidd- 19 scrive al nostro giornale per denunciare l’indifferenza che circonda coloro che sono stati colpiti dal virus. In particolare, da ben dieci giorni sta attendendo il tampone molecolare di conferma per i suoi genitori e nessuno si interessa alla risoluzione di questo problema. L’indifferenza uccide come il covid.

Buongiorno,  mi presento faccio l’ infermiera e ho contratto questo maledetto virus covid 19 che adesso posso dirlo non è uno scherzo. Vi scrivo perché ho un problema che nn è legato ai problemi di salute che il covid comporta quelli si possono gestire.

C’è qualcosa di più brutto del covid ed è l’ indifferenza. La mancanza di interesse da parte di chi ti promette di non lasciarti da solo, di chi ha la possibilità e non lo fà, perché non gli importa di ciò che stai vivendo, non ha colpito la sua di famiglia, forse era diverso in quel caso.

Colpa

L unica colpa che mi sento di confessare èdi aver baciato mia mamma e mio papà. Sono purtroppo risultati forse positivi al covid 19. Dico forse perché da un antigenico fatto in un laboratorio privato risulterebbero positivi.

Premetto che hanno problemi seri di salute entrambi. Ebbene si sono 10 giorni che aspettano un tampone molecolare di conferma di positività dell’ asl ma nulla. Sono 10 giorni che provo a risolvere questo problema da un telefono. Mi sono rivolta a tutti a tutti (medici di base, ASL, sindaco) ma nulla ad oggi totale silenzio.

Valle Caudiina, anziani abbandonati, ho il covid, fate il tampone ai miei genitori

Lasciati così con l’ ansia e la paura ad ogni minimo sintomo.Rivolta anche alla massima autorità del paese ma nulla silenzio. E’l’ unico modo è rivolgermi a voi l’ unico mezzo per farmi ascoltare.Vorrei solo un tampone molecolare x i miei genitori e sapere effettivamente se lo sono o meno positivi. facendoli così vivere come meritano in tranquillità.

Non è stata una bella esperienza questa.Ma essere lasciati soli è ancora peggio del covid .

Lettera firmata,