Word of Sport

Valle Caudina: 2 positivi a Rotondi e uno a Roccabascerana

Rspunta il coronavirus nei due comuni chiamati al voto
sei in  valle caudina

4 mesi fa - 28 Settembre 2021

Valle Caudina: 2 positivi a Rotondi e uno a Roccabascerana. Rispunta il covid in Valle Caudina. L’Azienda sanitaria Avellino rende noto che si registrano sei nuovi casi in tutta la provincia irpina. Di questi, la metà in Valle Caudina. Precisamente uno a Roccabascerana e due a Rotondi.

Segnali da non sottovalutare

Si tratta di segnali da non sottovalutare, in quanto sia a Rotondi che a Roccabascerana è in corso la campagna elettorale per le comunali. Meglio essere più che prudenti per evitare spiacevoli conseguenze post voto.

Rotondi: il dottore Mainolfi non ha il covid

Un po’ scherzando, ma anche con tanta serietà, il dottore Antonio Russo, sindaco di Rotondi informa che il suo “paziente “, osial iol collega medico Ciro Gabriele Mainolfi non ha contratto il covid.

I medici candidati

Da evidenziare che entrami i medici, Antonio Russo e Ciro Gabriele Mainolfi sono candidati consiglieri comunale nella lista ViviAmo Rotondi, guidata dal commercialista Pino Gallo.

Così il sindaco Russo scrive sul suo profilo facebook. In accordo con il mio paziente, Prof Ciro Gabriele Mainolfi, per sfatare qualsiasi fantasia e volo pindarico, pubblico quanto di seguito e quindi Ciro e’ “negativo”.

E dopo 2 tamponi antigenici effettuati, giovedì scorso e sabato scorso per “semplice raffreddamento”, ha inteso anche e per Scrupolo estremo, effettuare anche il tampone molecolare. Tampone molecolare negativo.

Il dottor Mainolfi, quindi, questa sere prenderà parte alla manifestazione elettorale prevista per le ore 20,00 nella centralissima piazza Vittorio Emanuele. Sul suo profilo facebook, il primo cittadino uscente allega anche il certificato dell’avvenuto tampone molecolare.

La presa di posizione del primo cittadino e la pubblicazione del risultato del tampone si sono resi necessari perché in paese circolava voce che il dottore Mainolfi avesse contratto  il covid -19. Si sa che la calunnia è venticello ed allora, i due hanno deciso di rendere pubblici i risultati.

Il comizio di questa sera

Intanto, questa sera è molto atteso il comizio della lista ViviAmo Rotondi. Si attendono risposte alle accuse lanciate dal palco nel corso della manifestazione di domenica scorsa della lista Rotondi Unita.

Si può dire che in questi ultimi giorni la campagna elettorale nel piccolo centro caudino si è surriscaldate e con il trascorrere dei giorni rischia di diventare rovente.Questa sera, quindi, la squadra di Pino Gallo sarà al gran completo. Non mancherà nessuno e rintuzzeranno le accuse di domenica scorsa colpo su colpo.

Valle Caudina: 2 positivi a Rotondi e uno a Roccabascerana
TEMI DI QUESTO POST covid Oggi roccabascerana rotondi