Valle Caudina: 22enne di San Martino accusato del ferimento di un 27enne di Benevento
Il giovane è stato sottoposto a fermo di polizia
Valle Caudina: 22enne di San Martino accusato del ferimento di un 27enne di Benevento. Gli agenti del Commissariato di Polizia di Cervinara, direttore vice questore Elio Iannuzzi, in collaborazione con gli agenti della Questura di Benevento, hanno eseguito un fermo nei confronti del noto pregiudicato di 22 anni di Benevento e originario di San Martino Valle Caudina.
Il giovane dovrà rispondere del tentato omicidio di un 27enne di Benevento ed ha nominato come proprio difensore di fiducia l’Avvocato Vittorio Fucci.
In particolare il 22enne in Piazza De Mita presso il locale “Wikka Party” avrebbe estratto la pistola e avrebbe colpito più volte un 27enne di Benevento al fine di ucciderlo.
Il giovane ferito fu trasportato in ospedale. Dopo i colpi ci fu il fuggi fuggi dei tanti giovani presenti.
Il gestore del locale, evidentemente per la paura dell’accaduto ha accusato un malore, necessario anche per lui l’intervento dei sanitari del 118.
Il Questore in data 28 agosto ha previsto la chiusura del locale in cui si erano verificati i fatti per la durata di 15 giorni. Nelle prossime ore ci sarà l’uidenza di convalida del fermo, in cui V. P. fornirà la propria versione dei fatti assistito dall’Avvocato Vittorio Fucci.
Sui fatti del 27 agosto era intervenute varie istituzioni, tra cui il sindaco di Benevento On. Clemente Mastella.