Valle Caudina: a 10 anni dalla scomparsa,le figlie ricordano Armando Izzo
Valle Caudina: a 10 anni dalla scomparsa,le figlie ricordano Armando Izzo. Siamo ormai vicini alla vigilia di Natale, giorno in cui dieci anni fa il nostro amato papà ci ha lasciato,ci sentiamo di scrivere queste poche righe , In redazione ci è arrivata questa delicata missiva di Concetta, Giulia e Gaia Izzo che vogliono ricordare il loro amato papà a dieci anni dalla scomparsa. Una morte ancora più atroce perchè avvenuta la vigilia di Natale, giorno di festa, dedicato alla famiglia.
Ricordare Armando Izzo
Le figlie vogliono ricordare chi era ed è Armando Izzo. “Oltre ad essere uno splendido Papà ,il nostro papà, era un uomo stupendo con molti obbiettivi per la gente e per la comunità di Paolisi, più volte visto in scenario politico e sociale, e anello di congiunzione per tutte le attività che si svolgevano nella comunità di Paolisi e nei paesi circostanti, nonché socio fondatore dell’fc Paolisi 92
non solo un socio fondatore, ma anche la persona guida per quegli anni di campionati, di vittorie e di sconfitte . Oggi dopo dieci anni vogliamo ricordarlo ancor di più, come scrisse Foscolo “
Nessuno muore finchè vive nel cuore di chi resta”. Per questa ricorrenza noi e l’intera famiglia abbiamo organizzato per il giorno 24 dicembre alle ore 10:00 una Santa Messa,nella chiesa di San. Tommaso apostolo sita a Paolisi, a seguire avrà luogo una Camminata del ricordo per accendere una luce in onore di papà che avrà come punto di arrivo il Cimitero di Paolisi.
Saremmo felici di condividere questo momento con tutti coloro che hanno piacere di ricordalo. Ora e sempre Armando presente!❤