Valle Caudina: allerta meteo prorogata sino alle 12,00 di domani

Redazione
Valle Caudina: allerta meteo prorogata sino alle 12,00 di domani
Valle Caudina: allerta meteo prorogata sino alle 12,00 di domani

Valle Caudina: allerta meteo prorogata sino alle 12,00 di domani. Non è finita ancora. Mentre si stanno facendo i conti dei danni causati da questa ondata di maltempo, la Protezione Civile della Regione Campania proroga l’allerta meteo sino alle ore 12,00 di domani, sabato quattro novembre.

Allerta gialla

Unica consolazione è che l’allerta da arancione passa a gialla. Questo significa un grado minore di pericolosità. La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato il vigente avviso di allerta meteo per piogge e forti temporali fini alle 12 di domani, sabato 4 novembre, su tutta la Campania.

Dalle 21 di oggi fino alle 12 di domani si passa invece al livello Giallo su tutto il territorio regionale. n particolare, fino alle 21 di oggi, venerdì 3 novembre, l’allerta è Arancione sulle zone 1, 2,3 (Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana, Alto Volturno e Matese, Costiera Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini) e Gialla sulle altre zone della Campania. È possibile che anche per domani alcuni sindaci decidano chiusure (scuole, parchi, cimiteri).

La Valle Caudina resta sempre in allerta gialla, ma, comunque, i danni sopratutto per ilf forte vento ci sono stati dappertutto  Purtroppo, gli eventi climatici si fanno sempre più aggressivi e bisogna davvero stare molto attenti e seguire i comunicati ed i consigli da parte degli organi preposti. E’ l’unico modo per evitare guai e danni peggiori.