Logo

Valle Caudina: anziano cade dal muretto e perde la vita

19 Giugno 2022

Valle Caudina: anziano cade dal muretto e perde la vita

Valle Caudina: anziano cade dal muretto e perde la vita. Una tragica fatalità, solo una tragica fatalità  ha causato morte di un 80enne di San Martino Valle Caudina, residente a Tufara Valle. Nonostante fosse domenica, l’anziano si è recato in un fondo di sua proprietà che aveva coltivato ad orto. Si trattava della sua grande passione, la cura di un orto che regalava frutta ed ortaggi di ogni tipo.

Il maledetto muretto

Purtroppo, l’80enne ha accusato un malore. Forse un semplice capogiro ma quella situazione lo ha fatto precipitare da un muretto che aveva un’altezza di circa due metri. L’altezza non era certo proibitiva o eccessiva. Purtroppo, però, l’anziano nel cadere ha battuto la testa per terra. L’urto è stato violentissimo. Inutli tutti i tentativi di salvargli la vita.

Sul posto si sono portati i sanitari della postazione del 118 di Cervinara ed i carabinieri della stazione di San Martino Valle Cauinda, agli ordini del maresciallo Franco Rianna. Dopo che i sanitari hanno accertato che non c’era più nulla da fare, i carabinieri si sono messi subito al lavoro per accertare le cause dela morte.

Una volta portati a termine tutti i rilievi del caso ed accertato che il decesso è avvenuto per cause accidentali, la salma è stata restituita ai familiari per fare in modo che si possano effettuare le esequie.