Logo

Cervinara: Ilenia e Giuseppe, l’amore avvolto in una nuvola candida

19 Giugno 2022

Cervinara: Ilenia e Giuseppe, l’amore avvolto in una nuvola candida

Cervinara: Ilenia e Giuseppe, l’amore avvolto in una nuvola candida. Avvolti in un nuvola bianca, Ilenia Casale e Giuseppe Dente hanno pronunciato il fatidico Sì nella splendida cornice della chiesa di Sant’ Adiutore vescovo a Cervinara, per l’occasione trasformata in profumata serra di fiori.

L’eleganza degli sposi

Leggiadra e bellissima la sposa che è sembrata una vera e propria principessa, elegante anche lo sposo che ha azzardato l’abito bianco. Indossando gli stessi colori, Ilenia e Giuseppe sembravano uscire da un sogno d’amore e davvero sembravano avvolti in un nuvola bianca.

Ilenia e Giuseppe si sono giurati amore eterno sotto gli occhi commossi di parenti ed amici. Il papà, Antonio Casale ha accompagnato la sua Ilenia all’altare, mentre la mamma. Anna Bizzarro non ha risparmiato lacrime. Il fratello Pasqualino con la sorella Giusi ed il marito Benny si sono dati da fare perché tutto funzionasse nel migliore dei modi. E non poteva mancare la nonna paterna di Ilenia, Giuseppina.

Anche i genitori dello sposo, Toni Dente e Antonella Zullo erano vistosamente emozionati. A  fare coraggio allo sposo, i fratelli Cristian, Luca e Matteo. Non potevano mancare i nonni paterni Giuseppe e Anna e la nonna materna Carmela.

L’elegante ricevimento

Dopo la cerimonia religiosa, gli sposi hanno salutato parenti ed amici con un elegante ricevimento che si è tenuto in un antico palazzo.

A questa splendida coppia giungano le più vive felicitazioni anche da parte del nostro giornale. Il sogno d’amore di Ilenia e Giuseppe possa durare per sempre. Auguri.