Quantcast
Cronaca

Valle Caudina, auguri alla mia mamma: una leonessa che combatte contro un brutto male

di  Il Caudino  -  8 Febbraio 2020

Riceviamo e pubblichiamo.

Cara mamma;
tu sei sempre dolce e gentile con me anche se a volte quando ti faccio arrabbiare ti scocci un po’, ma voglio dirti e farti sapere che tu sei la migliore mamma che esista al mondo non perché sei mia madre ma perché così la penso.

Ci hai tirato su da sola, e per ogni volta che penso a questo …già e un sacrificio…

Tu che mi facevi miei jeans stretti alle 20:00 di sera senza mai lamentarti , tu la mamma guerriera, in una guerra contro tutti e ora contro il tuo male , mi hai insegnato che niente è facile nella vita.

Tu, mamma, che non hai mai chiesto nulla e hai donato sempre. Tu che piangevi in silenzio, perché a volte la vita non era generosa con te.. Solo io sono così fortunato ad averti come mamma ed è per questo che ti voglio tanto, tanto, anzi tantissimo bene.

Buon compleanno alla mamma più bella e più brava del mondo!

Nonostante tutto e tutti hai sempre avuto la forza di farti e farmi coraggio. È grazie a te se oggi sono una persona migliore. Mi hai insegnato tantissimo, mi hai insegnato che niente è dovuto, che ogni traguardo ha il suo sacrificio.
Mi hai insegnato che la vita non è facile, che lungo il nostro percorso troveremo sempre degli ostacoli e che sarà la nostra forza a farci affrontare tutto…e ora combatti con la tua malattia..beh un traguardo l’abbiamo raggiunto c’è ne mancano altri ma c’è la faremo…..auguri di cuore Mamma

Claudio Rovito