Valle Caudina: auguri speciali a Roberta per la sua laurea

Redazione
Valle Caudina: auguri speciali a Roberta per la sua laurea

Valle Caudina. “Voglio utilizzare alcuni termini di un mio autore preferito per esprimere ciò che tu sei per me…
Ecco…” tu sei per me il mio bisogno saziato, il campo che semino con amore e mieto con riconoscenza. La mia mensa e il focolare, poiché, affamata,mi rifugio in te e ti ricerco per la mia pace.
La nostra affinità spirituale non ha cessato di ardere col passare del tempo né la distanza è stata capace di affievolirla.
Ogni stagione della vita ci ha viste partecipi pur non essendo fisicamente vicine, le radici della nostra amicizia sono radici profonde che si intersecano, capaci di sintonizzare i nostri cuori come ieri ad esempio.
Spero di non compromettere la nostra amicizia e smentire quanto detto “finora ” ma non potevo non esprimere il mio orgoglio pubblicamente, oltre il bene infinito che provo per te.
Auguri dottoressa del mio cuore , complimenti per i risultati raggiunti, che la vita possa ripagarti per l’impegno profuso, per i sacrifici, per la passione e le capacità che da sempre ti contraddistinguono .
Ti voglio un bene dell’ anima, ad maiora.
Grazie per il tempo pieno”.

Rossana Casale

La giovane caudina Roberta Vittorio, con radici a Cervinara e a Rotondi, si è laureata ieri in Organizzazione e Marketing per la comunicazione d’impresa, presso l’università La Sapienza di Roma. Ha discusso una tesi su “La Musica InCassa. La risonanza sociale, culturale ed economica degli eventi musicali per la rivalutazione e promozione del territorio”.

Alla neodottoressa gli auguri della redazione.