Quantcast
Attualità

Valle Caudina: Avax cerca personale da inserire nella propria rete di vendita

di  Redazione  -  14 Febbraio 2020

L’azienda AVAX, leader nel campo dei dispositivi medici per la cura e il benessere della persona con sede a Verona, cerca personale da inserire nella propria rete di vendita.

La società ha deciso di espandere i propri interessi con l’apertura di nuovi uffici in Campania, scelta caldeggiata dal direttore generale Emiliano Ruggiero, che tiene in modo particolare a dare lavoro a giovani del posto, in modo da non essere costretti, come è capitato a lui, ad abbandonare la propria terra.

Il Direttore Ruggiero, nativo di Airola, con l’AVAX vuole espandersi su tutte le province Campane, dando la possibilità di lavorare a tantissime persone con l’obiettivo di trasferire i grandi risultati del Nord Italia qui a casa nostra in modo che i giovani o chi abbia necessità di lavoro non sia costretto per forza di cose a spostarsi al Nord o addirittura all’estero.

L’Azienda AVAX cerca, una ottantina di persone, consulenti nel settore vendita (no porta a porta) di dispositivi medici e figure da impiegare in call center, ad entrambi assicura un fisso più provvigioni.

Alle strutture già aperte ad Airola e Avellino seguiranno presto le apertura su Benevento, prossima, e poi a Caserta, Salerno e Napoli.

 AVAX affianca i venditori con formazione costante e punta ad offrire un lavoro fatto di grandi gratificazioni sia personali che di vita! Un riscatto per chi desidera un cambiamento reale e concreto.

Per informazioni e candidature rivolgersi al numero 320.64.83.974, Lina, responsabile di Benevento oppure a Nunzio, responsabile di Avellino, tel. 333.893.35.72.

Inoltre, si può inviare la manifestazione del proprio interesse direttamente alla email del Direttore Ruggiero: [email protected]