Logo

Valle Caudina: biscotti di Halloween al Panificio Il Fiore della Spiga

29 Ottobre 2017

Valle Caudina: biscotti di Halloween al Panificio Il Fiore della Spiga

Dolcetto o scherzetto? La notte di Halloween si avvicina: avete intagliato e illuminato la vostra zucca, preparato scherzetti o dolcetti golosi per i bambini che verranno a bussare alla vostra porta?
Nessuna paura, ai dolcetti ci pensa Il Fiore della Spiga in via Campanino, 33 a San Martino Valle Caudina (Av), Tel. 0824.834.736,  con i Biscotti di Halloween.
Le scelte sono veramente tante, ma partiamo da una delle tipologie più classiche, biscotti a forma di zucca, gustosi e saporiti da mangiare anche bagnati nel latte.
Biscotti a forma di teschio con pasta frolla al cioccolato, friabili e golosi! Oppure, i simpatici fantasmini di Halloween ripieni di ottima marmellata.
Un vero e proprio buffet della “paura”!

E per la cena, a tavola il morbido e profumato Pane di zucca! Semplice e delicato, con una mollica di un bel color arancio ed una consistenza morbidissima, con un sapore neutro che si sposa sia con il dolce che con il salato, questo pane sarà il re della vostra tavola.
Il sapore si adatta sia per essere farcito con formaggi, affettati, frittata ma anche con una spalmata di una buona marmellata è ottimo.
Il Pane di zucca è un’alternativa ipocalorica al pane tradizionale, apporta prevalentemente carboidrati complessi, pochissimi grassi e una quantità irrilevante di proteine a medio e basso valore biologico.
Al Il Fiore della Spiga in via Campanino, 33 a San Martino Valle Caudina (Av), Tel. 0824.834.736

Informazione commerciale