Valle Caudina: a Bucciano presidio sanitario veterinario

Redazione
Valle Caudina: a Bucciano presidio sanitario veterinario
Montesarchio: dipendenti asl, avviso di conclusione delle indagini

Due le strutture sanitarie, a San Giorgio del Sannio e Bucciano, che garantiranno le prestazioni in materia di lotta al randagismo e igiene urbana veterinaria
La Asl di Benevento comunica che le prestazioni sanitarie in materia di lotta al randagismo e igiene urbana veterinaria verranno garantite presso il Presidio di Assistenza Veterinaria di San Giorgio del Sannio, diretto dal dott. Antonio Facchiano e presso l’Ambulatorio di Bucciano diretto dalla dott.ssa Rossella Tucci. Le due strutture sanitarie entreranno a pieno regime a partire dal 1° settembre grazie ad una politica aziendale che così ha voluto garantire le migliori condizioni di salute per gli animali e, di conseguenza, per i cittadini.
Presso l’Ambulatorio di Bucciano saranno garantite: l’anagrafe mediante microchip e registrazione nella banca dati dell’anagrafe canina informatizzata; il rilascio passaporto per animali da compagnia; il primo soccorso dei cani senza padrone per interventi aventi carattere di urgenza e la stabilizzazione dei cani da trasferire per interventi di alta specializzazione in struttura regionale; la registrazione delle colonie feline; il registro tumori animali; la formazione ed informazione in materia di randagismo ed igiene urbana veterinaria.
L’ambulatorio sarà aperto il martedì e il giovedì dalle ore 9 alle 12,30. Il numero di telefono da contattare è lo 0823/715188.