Valle Caudina: caccia al killer di San Martino
E’ arrivato in auto. Ha inviduato le sue vittime, ha fermato la vettura, è sceso ed ha sparato diverse volte. Poi è risalito in auto è andato via.
La ricostruzione dell’agguato
Questa dovrebbe essere la ricostruzione dell’agguato che è avvenuto poco fa a San Martino Valle Caudino. I colpi erano indirizzati al pregiudicato Fiore Clemente. L’uomo si trovava in compagnia con il nipote. E, purtroppo, anche il ragazzo sarebbe rimasto ferito.
A quanto pare, il ragazzo è stato attinto ad una gamba, mentre il pregiudicato anche alla pancia. Ed, infatti, sarebbe stato proprio lui ad avere la peggio. Il primo ad essere soccorso e ad essere trasportato in ospedale è stato proprio lui. E, si sa, i sanitari del 118 soccorrono sempre prima quelli che sono i feriti più gravi.
L’agguato è avvenuto in pieno giorno in via San Martino Vescovo dove era in pieno svolgimento il mercato settimanale. I due sono stati attinti dai proiettili mentre si trovavano davanti ad un supermercato.
I sordi colpi della rivoltella hanno creato non poco panico tra le bancarelle. Poi il suono delle sirene è rimbombato per l’intera San Martino Valle Caudina.
La notizia del ferimento di Fiore Clemente subito si è sparsa in tutto il paese. Del resto, si tratta di persona nota anche per il suo passato giudiziario. Il nipote, invece, è incensurato e dovrebbe essere stato ferito per un mero sbaglio.
Ora si tratta di capire cosa ha spinto questa persona a fare un gesto così eclatante e a farlo in pieno giorno. Sparare quando ci sono tante persone per strada vuol dire non pensare a quelle che possono essere le conseguenze.
Le armi da fuoco in Valle Caudina
Da tempo in Valle Caudina circolano troppe armi da fuoco e gli effetti continuano a vedersi. Certo non si era mai arrivati a così gravi situazioni.