Valle Caudina: domani riunione in regione sulla Benevento- Napoli

Redazione
Valle Caudina: domani riunione in regione sulla Benevento- Napoli
Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, durante la presentazione del primo treno del secondo lotto dei Treni Jazz per le tratte regionali prevalentemente nella Citta' Metropolitana di Napoli e sulle linee verso Salerno e Caserta, nella stazione Centrale di Napoli, 4 dicembre 2018 ANSA / CIRO FUSCO

Valle Caudina. “Stiamo provando a completare progetti importanti sulla mobilità. Bisogna necessariamente potenziare i trasporti tra Benevento e Napoli, soprattutto per la giornata di domenica, domani faremo una riunione orientata proprio a questo. Se non riusciremo a farlo con i treni, provvederemo con i pullman. Non possiamo raccontare frottole, se non ci sono treni e nemmeno Trenitalia li mette, non è per una mancanza di volontà, ma perché ci sono problemi strutturali”.

E’ la dichiarazione che ha reso il governatore De Luca, come riporta Anteprima 24,nell’attesa dell’arrivo del presidente Sergio Mattarella a Benevento.

Domani, quindi, ci sarà una riunione per affrontare la vicenda della soppressione delle corse domenicali della linea ferroviaria Benevento – Napoli, via Valle Caudina. Dalle parole del governatore si evince che sarà ancora più potenziato il servizio dei pullman sostituti e questa non è una bella notizia per la Valle Caudina.