Valle Caudina: donna ferita in incidente lungo l’Appia, l’auto si è capovolta

Al momento dell'arrivo dell'ambulanza la ferita era cosciente

Redazione
Valle Caudina: donna ferita in incidente lungo l’Appia, l’auto si è capovolta

Valle Caudina: donna ferita in un incidente lungo l’ Appia, l’auto si è capovolta. Strada statale Appia sempre più trafficata e sempre più pericolosa. Purtroppo, sono anni che continuiamo a denunciare questo maledetto intasamento lungo la cosiddetta Nazionale e nessuno capisce che si deve fare qualcosa di alternativo. Intanto, però, quel tratto di asfalto si continua a bagnare di sangue innocente.

Poco, nel territorio del comune di Arienzo, un piccolo Suv si è capovolto. Alla guida si trovava una 57enne della Valle Caudina che lavora in provincia di Caserta. Lei era anche l’unica passeggera. La donna è stata subito soccorsa. Alcuni automobilisti di passaggio l’hanno fatta uscire dall’abitacolo.

Intanto, sul posto si è recata un’ambulanza del 118 per trasportare la ferita presso il pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna di Caserta.

La ferita era cosciente e già questa è una bella notizia. Ora, però, dovrà essere sottoposta a tutti gli esami del caso. La questione della pericolosità della strada statale Appia dovrà essere messa al primo punto in agenda da parte di tutti gli amministratori locali.