Valle Caudina: è caudino il miglior Direttore d’hotel dell’anno

Sugli scudi Giammaria Vitagliano

Redazione
Valle Caudina:  è caudino il miglior Direttore d’hotel dell’anno

Valle Caudina: è caudino il miglior Direttore d’hotel dell’anno.  Gianmaria Vitagliano di San Martino Valle Caudina è stato premiato dalla Food and Travel Italia. Il magazine internazionale di enogastronomia e viaggi più conosciuto al mondo ogni anno premia le eccellenze italiane nei diversi settori dell’ospitalità con il premio Reader Awards.

Lo scorso 10 ottobre al Forte Village di Santa Margherita di Pula, resort di lusso premiato come miglior resort dell’anno, vi è stata la serata di gala con tutti i vincitori italiani: per la categoria Direttore d’hotel dell’anno è stato premiato il sammartinese Gianmaria Vitagliano, con la seguente menzione.

Focus su standard elevati, grande determinazione, passione sconfinata per il suo lavoro: Gianmaria Vitagliano, 11 anni nel settore dell’ospitalità, ha costruito una solida carriera con ruoli manageriali in aziende internazionali e hotel lusso di nicchia. Esperienza, abilità e competenze riconosciute nel suo nuovo ruolo di Direttore Generale del Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio.

Il Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio, hotel5 stelle di lusso, richiama a sé ogni anno i grandi manager ed artisti a livello internazionale.

Nell’ultimo anno diverse presenze degne di nota hanno messo alla prova il giovane manager. Non ultima la festa a sorpresa per Marcello Lippi l’ex ct della nazionale dei Mondiali 2016, dove si sono ritrovati tutti i giocatori di allora: Fabio Cannavaro, Francesco Totti, Marco Materazzi, Ciro Ferrara, Angelo Peruzzi, Pippo Inzaghi, Alessandro Del Piero,  Rino Gattuso, Simone Barone, Andrea Pirlo, Luca Toni, Daniele De Rossi, Gigi Buffon, Alberto Gilardino, Cristian Zaccardo, Simone Perrotta, Andrea Barzagli, Gianluca Zambrotta, Massimo Oddo, Marco Amelia. Altri ospiti importanti sono stati il Presidente del Tajikistan, Emomali Rahmon, il re dell’Arabia SauditaSalman bin Abdulaziz lo scorso luglio e il cantante statunitense Lenny Kravitz.

Ancora una volta la Valle Caudina offre il meglio di sé in uno dei settori più importanti dell’economia Italiana.  La comunità di San Martino è fiera di questo suo figlio.