Valle Caudina e cocaina, nei guai una persona di Rotondi
Valle Caudina e cocaina, nei guai una persona di Rotondi. Nonostante il massiccio spiegamento di forza sul territorio della Valle Caudina, si continua a commerciare droga. In speciale modo la cocaina resta quella più richiesta.
San Martino Valle Caudina
Lo dimostra l’operazione portata a termine dai carabinieri della sezione radimobile a San Martino Valle Caudina.
Rotondi
In particolare, i carabinieri hanno proceduto al controllo di un’autovettura con alla guida un uomo di Rotondi (AV), di possibile interesse nella lotta alla droga.
Cinque grammi di coca
All’esito dell’immediata perquisizione personale e veicolare, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato tre involucri contenenti 5 grammi di cocaina.
Valle Caudina e cocaina, nei guai una persona di Rotondi
Alla luce delle evidenze emerse, per il trentenne è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. Il rotondese dovrà rispondere di detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio.
Cocaina
Cocaina che corre ai fiumi in Valle Caudina. Cresce, in modo esponenziale, la richiesta che, di fatto, alimenta un mercato.
Mercato al quale non possono restare insensibili le organizzazioni criminali. Diventa essenziale una lotta strutturale allo spaccio al dettaglio, ma soprattutto a stroncare chi alimenta il mercato.
Tenenza carabinieri
Il forte dispiegamento di forze dell’ordine che, in questi giorni sta caratterizzando la Valle Caudina, fa emergere anche questa situazione, Ecco perchè diventa più che necessaria una tenenza dei carabinieri a San Martino Valle Caudina.