Quantcast

Valle Caudina: Erminio Iollo mette “le teste a posto” in The Populist

1 mese fa
11 Agosto 2020
di redazione
Valle Caudina: Erminio Iollo mette “le teste a posto” in The Populist

Valle Caudina: Erminio Iollo mette “le teste a posto” in The Populist. Ermino Iollo, il parrucchiere per antonomasia, di San Martino Valle Caudina, ancora una volta ci fa volare alto.

Assieme a lui atterriamo sul pianeta Amazon Prime, dove ha curato il parrucco della finction The Populist, diretta dal regista Gennaro Scarlato e prodotta dalla Bingbang production.

Ormai, le produzioni cinematografiche fanno a gara per affidarsi alle miracolose mani di Erminio che mette protagonisti e attori con la “testa a posto” con le sole armi di pettine e forbici.

“Lavorare con artisti di fama significa per me arricchimento professionale e umano”, ci ha dichiarato visibilmente soddisfatto.

“L’esperienza che sto vivendo, ha continuato, mi proietta in un modo è vero di lustrini e paillettes, ma mi fa vivere anche fra persone vere e sincere”.

Potremmo ammirare l’arte di Erminio Iollo nelle dieci puntate della finction che andrà in onda prossimamente su Amazon Prime.

Iollo non è nuovo a queste esperienze già il mese scorso si era occupato delle “teste” degli attori del film Guai a domicilio.

Infatti, gli attori Ernesto Estatico, Paco De Rosa, Floriana De Martino; Simone Gallo, Simona Ceruti, Ciro Esposito, Ciro Ceruti, Mirea Stellato, Laura Borrelli, Rosaria Russo; Francesco Sarmiento, Gianpiero Estatico e Francesca Pelliccia prima di andare in scena erano passati sotto le sapienti mani dell’artista sammartinese.

L’abile parrucchiere di San Martino, della Ciro Florio, Make up artist delle star, la prossima volta lo troveremo su Netflix, Sky o dove?

Valle Caudina: Erminio Iollo mette “le teste a posto” in The Populist, altre notizie anche su ilcaudino.it

Pasqualino Marro