Quantcast
Attualità

Valle Caudina, Erminio Iollo e i “Guai a domicilio”

di  Redazione  -  1 Luglio 2020

Valle Caudina, Erminio Iollo e i “Guai a domicilio”. Non finisce di stupirci il parrucchiere di San Martino Valle Caudina (Av), Erminio Iollo, che ora è alle prese con il cast del regista Claudio Insegno.

Ermino, che fa parte del gruppo di Ciro Florio, Make up artist delle star, nei giorni scorsi si è recato a Napoli dove si stanno girando le scene del film Guai a domicilio, in un’affascinante condominio di Posillipo, che affaccia sul golfo di Napoli.

Gli attori Ernesto Estatico, Paco De Rosa, Floriana De Martino; Simone Gallo, Simona Ceruti, Ciro Esposito, Ciro Ceruti, Mirea Stellato, Laura Borrelli, Rosaria Russo; Francesco Sarmiento, Gianpiero Estatico e Francesca Pelliccia prima di andare in scena sono passati sotto le sapienti mani dell’artista sammartinese che si è preoccupato di dare un “taglio” alle loro capigliature a seconda delle scena da girare.

Così, armato di pettine e forbici, sulla sua poltrona si sono alternati attrici e attori, diretti dal regista Claudio Insegno.

Erminio Iollo, però, non si ferma qui. Già ha in programma ad agosto la partecipazione come artista del parrucco ad una finction seriale. Sotto le sue mani passeranno attori del calibro di Michele Placido, Max Tortora, Sergio Castellitto, Marco Giallini, Giorgio Tirabassi.

Marpa53