Valle Caudina: fermiamo chi va in giro a sparare,lettera di un cittadino
Valle Caudina: fermiamo chi va in giro a sparare,lettera di un cittadino.Riceviamo e volentieri pubblichiamo.
Buona sera e complimenti alla redazione del caudino per il Magnifico lavoro che svolge ogni giorno. Non sò se questo sia l’indirizzo giusto a cui inviare le segnalazioni ma ci terrei che la presente fosse pubblicata.
Cittadino semplice
Sono un cittadino semplice che crede che si possano debellare i mali di questa terra magnifica (la valle Caudina) , rafforzando le misure di controllo e prevenzione sul territorio, da parte delle forze dell’ordine non lasciando più spazio alle “forze del male”.
Ritengo la maggior parte degli abitanti di Cervinara, Rotondi, San Martino Valle Caudina etc etc delle brave persone che la mattina si “sporcano” le mani lavorando e non spacciando o sparando, per cui sarebbe giusto ,da parte delle istituzioni,tutelare tutti coloro che hanno scelto di vivere nella legalità, mettendo al gabbio coloro che vivono commettendo reati,prepotenze e soprusi in danno ai più deboli.
Eppure, in paesi così piccoli basterebbe poco per individuare l’origine dei mali. Penso, forse da ingenuo,che non sia normale che alcuni personaggi se ne vadano in giro ad incendiare auto o a sparare per strada.
Così come è successo negli ultimi anni, basta leggere le cronache del 2017- 2018-2019-2020-2021 senza voler andare troppo a ritroso nel tempo, per cui bisogna alzare tutti la voce per chiedere più tutela avendo piena fiducia nelle istituzioni e denunciando ogni prepotenza che si scontri col vivere civile.
Per ovvi motivi ho chiesto di non pubblicare il mio nome ma sentivo l’obbligo morale di dare risalto mediatico al mio pensiero,perchè tutti immaginano la valle Caudina come un isola felice.
Ma tanto felice non è ,almeno da qualche anno,c’è tanta sete di giustizia nelle mie parole e spero che questa giustizia prima o poi arrivi e che finalmente certi personaggi anzichè andarsene in giro armati o a spacciare vengano assicurati alla giustizia così come tutti coloro che vivono nell’illegalità.
Spero che queste poche righe giungano al cuore delle persone per bene e possano queste chiedere più tutela per i loro cari.
Viva la legalità
Non sono una persona colta ma una persona per bene, per cui scusate per l’italiano non proprio scorrevole ma vi prego di cogliere l’essenza del mio messaggio. Se io credo nelle istituzioni potete farlo anche voi, W La legalità.