Valle Caudina: Forum Nazionale del PD, folta la delegazione sannita caudina guidata da Carmine Valentino
Erano proprio in tanti i rappresentanti del Partito Democratico della Valle Caudina sannita accorsi al teatro LinearCiak di Milano per ascoltare il loro leader Matteo Renzi.
Insieme al segretario provinciale, Carmine Valentino, c’erano il Vicario, Giovanni Cacciano, il Resp. Organizzativo, Antonio Iesce, il segretario di Benevento, Giovanni De Lorenzo, Renato Lombardi del circolo di S. Agata dei Goti, Franco Damiano, sindaco di Montesarchio, Angelo Calzone del circolo R. Kennedy di Reino, Monica Castaldo, circolo di Montesarchio, Diego Ruggiero, segretario di Airola e Giovanni Palmieri del circolo di Faicchio.
Una bella esperienza da cui trarre energia e suggerimenti per implementare l’azione politica dei prossimi mesi. Facendo propri alcuni passaggi di Matteo Renzi, così ha voluto qualificare e sintetizzare la due giorni milanese il segretario provinciale, Carmine Valentino: «anche io penso a un partito che sia una rete di reti, capace di valorizzare con un’iniziativa costante e non occasionale l’albo degli elettori ed egli iscritti, che torni a essere un luogo di formazione politica non solo per le giovani generazioni. Che riparta dalle cose che sa fare meglio, nelle le comunità e nei territori, affrontando le sfide vere dei comuni e delle città con il giusto grado di orgoglio. L’orgoglio della comunità PD. Abbandonando le logiche faziose e puntando a rappresentarci avendo, appunto, nostalgia di futuro. Coraggio. Avanti insieme!»