Quantcast

Valle Caudina: Franco Capuano, una laurea al servizio del territorio

Un grande traguardo
di  Redazione
3 settimane fa - 26 Maggio 2021
Valle Caudina: Franco Capuano, una laurea al servizio del territorio

Valle Caudina: Franco Capuano, una laurea al servizio del territorio. La materia lo appassiona. Da sempre ,infatti, cerca il modo giusto per proteggere il territorio dai rischi alluvionali. Così, è venuta quasi naturale di elaborare la tesi in : La pianificazione di infrastrutture verdi per la mitigazione del rischio alluvione.

I complimenti della commissione

Complimenti al neo laureato Franco Capuano  che ha conseguito la laurea magistrale in Ingegneria della Sicurezza. Lo ha fatto discutendo questa tesi che ha meritato il plauso del presidente della commissione, il professor Verardi.

La tesi ed l percorso di studi hanno meriato il massimo dei voti, 110 e la lode. Il neo ingegnere ha dimostrato a se stesso che davvero non è mai troppo tardi per completare quello che aveva iniziato in anni giovanili.

L’orgoglio dei familiari

Felici ed orgogliosi, la moglie, la professoressa Silvia Lombardi, il figlio Giovanni e tutti i suoi familiari. Franco ha dedicato questo importante traguardo alla memoria dei suoi genitori che continuano a vegliare su di lui e su i suoi cari dall’alto dei cieli.

Il Caudino formula le più vive congratulazioni al neo ingegnere ed ora aspettiamo che possa tagliare altri importanti traguardi.

TEMI DI QUESTO POST
capuano ingegneria laurea Oggi